domenica 20 settembre 2015

" LIBERO " allucinante!!!

* Stavo pensando alla difficoltà di intavolare un discorso religioso o cristiano alla gente, alla società di oggi.

*Poi ha trovato che, oltre a titoli come " Guerra in Vaticano...arriva il Papa rosso", nell'ultimo anno "Libero" ha pubblicato almeno diciannove articoli denigratori del Papa tipo: "Per i suoi adulatori il Papa ha inventato anche  la misericordia"
Oppure: "Degradare l'aborto a peccato è una insopportabile offesa..."per la donna ovviamente.

* Settimana scorsa ha pubblicato per fare ridere, non per biasimare, alcune vignette del giornale satirico parigino Charlie in difesa del quale sono sorti quasi tutti ( ricordi? ) per vignetta su Maometto. Alcune di queste deridevano la morte del piccolo Aylan. In una hanno messo la foto del bambino morto vicino a Gesù a bracca aperte con la scritta: " I cristiani camminano sulle acque, i bambini mussulmani invece affogano." Avete sentito qualcuno dire: " Je suis Ajlan " ?

Mi spiace per coloro che leggono "Libero" E io mi sento sempre più triste.
Devo andare in fondo al cuore, in fondo in fondo e sentire Gesù che mi dice. "Io sono con te!" E respirare la pace del cuore !

Nessun commento:

Posta un commento