giovedì 14 gennaio 2016

NON PENSAVO A TANTO

* "Il diritto ad avere un figlio" è proprio di chi pensa di essere il padrone della vita, del mondo, della natura, proprio di chi non vuole sapere se "in Principio" c'è un Amore che crea e fa anche il tuo cuore, l'aria per respirare...e l'universo infinito...
E' fuori dalla ragione che coglie la realtà uomo e donna perché si donino reciprocamente in tutto non solo sessualmente, e pere sempre

* Ma non pensavo che per avere un figlio si dica da tanti: " comperiamo in affitto l'utero di una donna."  E' vera prostituzione di chi compera e di chi si offre.
Ma non pensavo che una donna vendesse il suo utero per tre, quattro gravidanze adeguatamente compensate. Non è prostituzione?

* Non riprendo quanti dolori o almeno difficoltà sorgano come a chi, avendo nell'utero in affitto due gemelli, viene chiesto di eliminarne uno...La pazzia omicida!

* Sono perplesso  a questi dati che rispecchiano il comportamento di molti, anche in Italia, con le leggi che si approveranno, purtroppo, in Parlamento.
Si è smarrito l'uso della ragione , si pensa che le leggi giustifichino tutto...
Penso allo spirito religioso dell'uomo e della donna che insieme pregano perché venga la pioggia sul loro campo perché possa dare frutti per vivere.

C'è bisogno di Misericordia per una umanità ferita, sfasciata!

Nessun commento:

Posta un commento