domenica 25 luglio 2021

NELLA GIORNATA MONDIALE DEI NONNI E DEGLI ANZIANI

*  Ti rendo grazie Signore  per il conforto della tua presenza;anche nella solitudine sei la mia sperqanza, la mia fiducia; fin dalla giovinezza mia roccia e mia fortezza sei Tu! Ti ringrazio per avermi donata una famiglia e per la bnedizione di una lunga vita. Ti ringrazio per i momenti di gioia e di difficoltà,sogni realizzati e quelli ancora davanti a me.

* Ti ringrazio per questo tempo di rinnovata fecondità a cui mi chiami. Accresci Signore la mia fede, rendimi uno strumento della tua pace, insegnami ad accogliere chi  soffre più di me, di non smettere di sognare e a narrare le tue meraviglie alle nuove generazioni.

* Proteggi e guida Papa Francesco e la Chiesa, perchè la luce del Vangelo giunga ai confini della Terra. Manda il tuo Spirito o Signore, a rinnovare il mondo, perchè si plachi la rempesta della pandemia, i poveri siano consolati e termini ogni guerra. Sostienimi nella debolezza, donami di vivere nella certezza che sei con me ogni giorno fino alla fine del mondo. Amen.






Nessun commento:

Posta un commento