domenica 2 ottobre 2016

CORAGGIO E VERITA'

* La verità a riguardo della mia vita e della mia fede.
Se penso alla mai vita non la voglio buttare lasciando che passi anche se probabilmente sono gli ultimi...anni. Emerge continuamente la domanda: ma dove voglio andare? Per quale motivo ho vissuto e voglio ancora vivere?
Rischiando di vivere accettando la proposta di Gesù ( e fin'ora l'esperienza è stata positiva...!) voglio continuare a riconoscere che Lui è la verità e la strada della vita. Non lo pensi?

* Il coraggio ci  vuole perché mi sono richieste scelte...per cambiare il mondo finché vivo!
Ecco:+ osservare il diritto non è escludere lo straniero perché lo condurrò nella mia casa...
         + l'eunuco non è un albero secco da buttare, anche a lui concederò una casa...
         +  fate del bene a quelli che vi odiano e amate i vostri nemici...
         + siate misericordiosi....non giudicate...non condannate...

* So che non sono sempre così ma chiedo allo Spirito del Signore che...
chiuda i miei buchi...

Nessun commento:

Posta un commento