sabato 19 ottobre 2019

I CIELI UN GIORNO PER VIVERE OGGI, CON GIOIA

* Non so proprio come far per ringraziare il mio Signor;
   Lui mi ha dato i cieli da guardar e tanta gioia dentro il cuor.

Lui mi ha dato i cieli da guardar, Lui mi ha dato la bocca per cantar,
Lui mi ha dato il mondo per amar e tanta gioia dentron il cuor.

* S'è curvato su di me ed è disceso giù dal ciel,
   per abitare in mezzo a noi e per salvare tutti noi.

Lui mi ha dato i cieli da guardar, Lui mi ha dato la bocca per cantar,
Lui mi ha dato il mondo per amar e tanta gioia dentro il cuor.

Quando un dì con Lui sarò nella sua casa abiterò,
    nella sua casa tutta d'or con tanta gioia dentro il cuor.

    Quando un dì con Lui sarem  nella Sua casa abiterem,
    nella sua casa tutta d'or con tanta gioia dentro il cuor.

Lui mi ha dato i cieli da guardar, Lui mi ha dto la bocca per cantar,
Lui m'ha dato il mondo per amar e tanta gioia dentro il cuor-

Nessun commento:

Posta un commento