sabato 29 febbraio 2020

L' AMICO...GRANDE GRANDE ( di Claudio Chieffo )

                         
                                   * Ho un Amico grande grande, di più giusti non ce n'è:
                                      mi ha donato tutto il mondo, è più forte anche di un re.

                            Se io tremo Lui è sicuro e non ha paura mai:
                            è l'Amico più sincero sai e tu segue ovunque vai.

                                   * Ho un Amico grande grande, di più giusti non ce n'è:
                                      mi ha donato tutto il mondo, è più forte anche di un re.

                            Una volta io credevo di poter amare da me,
                            non pensavo e non sapevo che non può nemmeno un re.

                            Però talvolta io Lo sfuggo e voglio fare da me,
                            ma crolla presto il mio mondo perche...Lui è più forte di me.

                                   * Ho un Amico grande grande di più giusti non ce n'è:
                                     mi ha donato tutto il mondo, è più forte anche di un re.
---
                                 Ho un amico grande grande grande  grande grande grande...

                   

Nessun commento:

Posta un commento