mercoledì 14 agosto 2019

COL DESIDERIO CHE LA "PORTA" SI APRA

° Per la Madonna si è già aperta la porta, domani è l'Assunta...                                          nell'attesa...per te e per me,  canto...con Claudio Chieffo già "entrato"...

* La mia porta sarà chiusa per il ricco e per il forte, per tutti quelli che non hanno amato,
per chi ha giocato con la morte, per gli uomini/donne per bene, per chi cerca la sua gloria, per tutti quelli che non hanno amato e per i grandi della storia.

Se non ritornerete come bambini, non entrerete mai...

* Non c'è posto per quell'uomo/donna che non vende la sua casa per acquistare il campo dove ho nascosto il mio tesoro...ma per tutti gli affamati, gli assetati di giustizia,
ho spalancato le mie porte e ho preparato la mia gioia.

Se non ritornerete come bambini, non entrerete mai...

* Per chi fu perseguitato, per chi ha pianto nella notte, per tutti quelli che hanno amato,
per chi ha perduto la sua vita...la mia casa sarà aperta, la mia tavola imbandita,
per tutti quelli che hanno amato, per chi ha perduto la sua vita.

Se non ritornerete come bambini, non entrerete mai...

Nessun commento:

Posta un commento