venerdì 16 agosto 2019

LA BALLATA DELL'UOMO/DONNA VECCHIO/A

§ Pensando alla bellezza e alla pace del Paradiso dove saremo con la Madonna scrivo due canzoni §

* La tristezza che c'è in me, l'amore che non c'è, hanno mille secoli = il dolore che ti do, la fede che non ho hanno mille secoli = Sono vecchio ormai, sono vecchio si, questo Tu lo sai, ma resti qui.

* Io vorrei vedere Dio, vorrei vedere Dio, ma non è possibile; ha la faccia che tu hai, il volto che tu hai e per me è terribile = Sono vecchio ormai, sono vecchio si, questo Tu lo sai, ma resti qui.

§ Ascoltami, rimani ancora qui, ripeti ancora me la Tua parola,
ripetimi quella parola che, un giorno hai  detto a me che mi liberò. §

* La paura che c'è in me, l'amore che non c'è hanno mille secoli  tutto il male che io so la fede che non ho hanno mille secoli.= Sono vecchio ormai, sono vecchio si, ma se Tu vorrai mi salverai!

§ Ascoltami, rimani ancora qui, ripeti ancora me la tua parola,
ripetimi quella parola che, un giorno hai detto a me che mi liberò. §

Nessun commento:

Posta un commento