sabato 8 novembre 2014

SI PARLA...TROPPO ?

    Mi sembra un po' da spettacolo, chiedo scusa se sbaglio, il "parlare" televisivo con foto terribili di questo ragazzo che pensavano albanese, che dicevano drogato, che sarebbe stato picchiato in carcere, che è morto in ospedale...che, dicevano oggi,  ha una sorella carina che pare farà televisione....

Io comunque penso che sia stato picchiato in carcere e...ne ho conosciuti altri!

    Tuttavia, a riguardo del parlare troppo a volte anche mio, forse anche tuo, ho trovato queste considerazioni alla domanda : "Perché il difetto è sempre degli altri ? "

- Quando l'altro non fa è perché è pigro... quando non fai tu...sei occupato
- Quando l'altro parla è pettegolo...tu invece fai critica costruttiva
- Quando l'altro mantiene il suo punto di vista è un testone...tu hai una personalità 

Si potrebbe continuare...prima di parlare, mi hanno insegnavano, conta fino a dieci !

Nessun commento:

Posta un commento