giovedì 8 gennaio 2015

LA VIOLENZA OMICIDA

   "Mentre"... per mezza ora almeno parlavano in TV dell'attentato di Parigi, in molte città uccidevano per aborto ( è violenza omicida ! ) decine di persone incapaci di difendersi e di fare vignette umoristiche contro una religione. Non c 'entra niente?

    "L'Occidente si suicida per arroganza laicista" ( tutti coloro che dicono che non c'è Dio e se c'è non centra) ; ma vero suicida di sé e della società è chi non vede altro modo per affermare la propria visione del mondo, che distruggere tutto ciò che non vi rientra: come chi difende l' aborto. E' violenza omicida !

    " I responsabili saranno trovati":  degli aborti  procurati negli ospedali, nelle cliniche e anche...dovunque si conoscono per nome i responsabili che...passeggiano  per le nostre strade...Non sono violenti omicidi ? 

     Ho incontrato anche diverse spose piangere per aborti spontanei. 
    Sono sentimentali, mi dicono!

So che tu forse e tanti altri forse, non siete d'accodo ma...si tratta di riconoscere che senza Dio tutto è possibile: siamo in una società, generalmente parlando, senza Dio: una società dove domina la violenza omicida. 

Nessun commento:

Posta un commento