domenica 11 marzo 2018

TU CREDI ?

* Indico solo alcune espressioni della Liturgia di oggi Domenica detta del cieco nato...

+ " Il Signore parlava con Mosè faccia a faccia, come uno parla con il proprio amico..."
La mia preghiera davanti a Gesù è come parlare con un amico ?
+ " Questa è la volontà di Dio, la vostra santificazione..."
Cerco di progredire nel cammino verso la santità trattandomi con santità e rispetto?
+ " Chi ha peccato lui o i suoi genitori perchè nascessse cieco? "
E' per manifestare le opere di Dio..
   " L'uomo che si chiama Gesù ha fatto del fango...e mi ha detto vai a Siloe...
sono andato, mi sono lavato, e ho riacquistato la vista...Dove è costui? "
Se lo chiedessero a me, a te, cosa risponderemmo?

+ " Ti credi nel Figlio dell'uomo ? - E chi è Signore? - Lo hai visto è colui che ti parla ...
- Credo, Signore!- "
E io, e tu, quando dico: - Credo Signore! - "

Nessun commento:

Posta un commento