lunedì 19 maggio 2014

FRANCESCA: NON HO PAURA

Forse l'ho già scritto, ma ho incontrato suo marito con i suoi tre figli e, oggi, mi è stata data l'occasione di avere il libro che parla di lei, Francesca, morta a 38 anni.

Dopo un breve speranza, quando il "male" l' ha ripresa e ha capito di essere alla fine, ha detto al marito di non preoccuparsi: "perché io sono in pace, sono  certa di Gesù e curiosa di vedere quello che mi aspetta..."

Ha salutato i genitori e fratelli e gli amici più cari ad uno ad uno dicendo: " Sono tranquilla, perché il tempo è servito ad affidarmi..." Ha baciato i suoi bambini, accarezzandoli: " Vado in un posto bellissimo, da Gesù...
E quando sarò lì, dovete fare una festa..." 
E' morta dicendo: " Io non ho paura."        ( ... è il titolo del libro su di lei - Paoline)

Cosa le ha permesso di morire così ? La certezza di Gesù via , verità e vita!
Lo prego per me! Pregalo anche tu!

Nessun commento:

Posta un commento