giovedì 10 luglio 2014

A 80... CANTICO DELL' ANZIANO !

Il Cantico dell'anziano: l'ho trovato mi piace!

Benedetti quelli che mi guardano con simpatia.
Benedetti quelli che comprendono il mio cammino stanco.
Benedetti quelli che stringono con calore le mie mani tremanti.
Benedetti quelli che si interessano della mia lontana giovinezza.
Benedetti quelli che non si stancano di ascoltare i miei discorsi tante volte ripetuti.
Benedetti quelli che mi regalano frammenti del loro tempo.
Benedetti quelli che si ricordano della mia solitudine.
Benedetti quelli che mi sono vicini nella sofferenza.
Benedetti quelli che rallegrano gli ultimi tempi della mia vita.
Quando entrerò nella vita senza fine mi ricorderò di loro presso il Signore Gesù.

Il sole del tramonto è meraviglioso come quello del mattino. ( Giovanni Paoli II )

E' anche un grazie per tutti gli auguri ricevuti o...riceverò per questa circostanza.

Nessun commento:

Posta un commento