martedì 8 luglio 2014

UNO SGUARDO

     Una giornata un po' intensa e un po' nervosa per controlli, radiografie varie e per vedere come sorgono tanti dolorini o reumatismo dovuti all'età!!! Tranquilli!

     Mi sono fermato un poco, come suggerisce Francesco, davanti al Tabernacolo e...alzando lo sguardo questa volta mi sono sorpreso a guardare la statua del Risorto con le braccia spalancate, per accogliere...poi sono venuti in due a chiedere un aiuto. Prima mi innervosisco, poi mi chiedo:"...e se fosse Gesù? " e...amen!

     Sono ritornato a guardare il Risorto e in particolare il Suo sguardo che mi è sembrato dolcissimo come se lo vedessi per la prima volta! Ho detto convinto come ho trovato in uno scritto che avevo tra le mani: "Trovo bella la vita, e mi sento libero. I " cieli " (anche se nuvolosi questa sera) sono dentro di me e sopra di me...credo in Te, Signore, e ho fiducia negli uomini, nelle donne. Certo la vita, a volte, mi sembra e mi è sembrata difficile...ma nelle braccia di Dio, di Gesù, credo che mi sentirò sempre. Lo desidero ! "

Scusa...ma tra amici...si può...scriversi anche così !

Nessun commento:

Posta un commento