mercoledì 13 agosto 2014

COME UNO STRACCIVENDOLO

A volte sento sterile la mia vita e tutto quello che ho fatto.
Oggi nel silenzio della chiesa e senza una voce attorno per il tempo piovoso e coperto ho come sentito il Signore che mi diceva. "stai tranquillo...offri, da tutto a me!"

E ho come capito che il Signore è lì per accogliermi con tutti i miei limiti, le mie fiacchezza di questi giorni, il mio nervosismo, i rimorsi per i miei limiti, il desiderio di tenerezza, turbamenti, dubbi...

Forse in momenti così li hai vissuti anche tu.

In questa situazione Marie Noel scriveva: " Ma allora tu Signore sei come uno straccivendolo che raccoglie i rifiuti, le immondizie. Che ne vuoi fare Signore? "

"Il Regno dei Cieli !"

Ecco: è ricordare l'abbraccio del padre al figlio che ritorna alla casa!


Nessun commento:

Posta un commento