giovedì 26 novembre 2015

UNA CASA e UN ALBERO

* "Adesso la vostra casa è in rovina ma riempirò la vostra casa della mia gioia! (Aggeo 2)
* "...prendete un albero buono, da frutti buoni...un albero cattivo dà frutti cattivi..." (Mt 12)

Ho pensato alla casa e all'albero come una famiglia, ma anche come ad ognuno di noi...singol. Ho trovato  questo brano semplice che un po' aiuta a concretizzare:

"Ci sarà sempre un altro giorno per dire:-Ti voglio bene -. 
E ci sarà sempre un'altra possibilità per dire:- Posso fare qualche cosa per te?- 
Ma nel caso avessi torto, voglio dirti che ti voglio bene...

Ricordati dei tuoi cari oggi, e sussurra loro nell'orecchio quanto li ami, e amerai sempre!
Prenditi il tempo per dire: - Mi dispiace - - Ti prego ascoltami - Grazie ! o -E' tutto a posto!-
Domani non ti pentirai di quello che hai fatto oggi..."

Ha pensato che vostre case possono essere così belle e l'albero del vostro amore ricco di frutti. Ma l'ho pensato e desiderato anche per me e per tutti: 
una casa ricca di gioia e un albero di frutti

Nessun commento:

Posta un commento