lunedì 10 luglio 2017

COMPLEANNO: 1934 - 2017 = 83

* Nella mentalità della mia famiglia non si "festeggiavano" i compleanni: eravamo poveri , dignitosi, ma non avvolti dalla mentalità borghese delle feste di compleanno e altre...

* Sono le 15 e ho ricevuto tanti auguri ma i miei parenti vari non si sono ancora fatti sentire . Non è un rimprovero e non attendo; è un modo più semplice di vivere forse...

* Sono contento di tanti auguri ricevuti al cellulare, e spero di vederti questa sera in parrocchia, fuori dalla chiesa per ringraziarti con un abbraccio sorridente...

* Tra gli auguri che ricevo mi "commuovono" quelli che mi fanno gli auguri per ringraziarmi, perchè grazie a me, agli incontri fatti...nella storia, nelle " comunità cristiane " che cercavamo di "mettere insieme" , hanno potuto incontrare Gesù e la Chiesa che adesso sono la strada della loro vita...

* Mi auguro che Gesù accogliendomi alla porta della " Casa" mi dica introducendomi: - Vieni amico fedele...però potevi brontolare di meno e sorridere un po' di più !-

Nessun commento:

Posta un commento