sabato 9 novembre 2019

MA PERCHE' FUGGIAMO ? LASCIAMOCI FARE...

* Ma perchè, perchè, perchè tu non ti lasci fare da me? 
   Ma perchè, perchè,  perchè tu non ti lasci amare da me?
     Tutte le volte che sono fuggito col Tuo cavallo mi hai inseguito
     ma il Tuo cavallo correva più forte e mi ha i strappato dalla morte.

* Ma perchè, perchè, perchè tu non ti lascì fare da me?
   ma perchè, perchè, perchè tu non ti lasci amare da me?
      Tutte le volte che ho preso un fiore dal Tuo giardino l'ho strappato;
       il fiore ha perso il suo colore nelle mie mani si è seccato.

* Ma perchè, perchè, perchè tu non ti lasci fare da me? 
   Ma perchè, perchè, perchè tu non ti lasci amare da me?
      Tutte le volte che ho detto"io sono" Tu mi ha spezzato le reni di schianto,
       poi mi hai donato il tuo perdono e mi hai coperto con il Tuo manto.

*  Ma perchè, perchè, perchè tu non ti lasci fare da me?
    Ma perchè, perchè, perchè tu non ti lasci amare da me?

§ Bellissima preghiera di Claudio Chieffo davanti a tutte le situazioni:                                                       sono parole che mi chiamano §

Nessun commento:

Posta un commento