martedì 20 agosto 2013

E' LA STORIA DI UN " SI' !"

E' la storia di un "eccomi, di un "sì" detto con gioia, con determinazione e vissuto nel pieno affidamento al Signore. La vita di Chiara Corbella: innamorata di Enrico, lo sposa con il desiderio di una normalità, plasmati dalle mani del Signore: il Sacramento Matrimonio è la sua chiamata.
     Nasce Maria Grazia: in 40 minuti passa dalle loro braccia a quelle del Padre. " E' l'esperienza della eternità" scrive Chiara. Poi arriva Davide Giovanni, un bambino imperfetto: "è la mia Croce - dice Enrico -  scoprirò cosa vuole vuole dirmi il Signore"...
Francesco è il terzo figlio: arriva quando lei scopre di avere un calcinoma alla lingua. Sospende ogni cura fino a quando suo figlio verrà alla luce.
     Poi continua il Calvario. E' morta il 13 Giugno 2012. Non ha ancora 30 anni!
"Posso solo dirti che l'Amore è il centro della nostra vita: nasciamo per amore, viviamo per amare e essere amati e moriamo per conoscere l'Amore, Dio" ha scritto in una lettera  a Francesco nel giorno del suo primo compleanno.
Questi sono i "grandi della storia" ! Chi ne parla? Una rubrica di Radio Vaticana e alcuni loro amici! Sono santi da pregare: per vivere la vita come vocazione all'Amore!

Nessun commento:

Posta un commento