sabato 12 luglio 2014

DOMANDA...SENZA RISPOSTA ?

Sono stato invitato da amici: non capita spesso ! Si è parlato e ricordato di tutto e di tanti..."ricordi" ?

Ho posto una domanda: "Come va la vostra presenza nella Chiesa? "  Silenzio. Il dialogo è stato poi ripreso da altro e alla fine... nessuna risposta!
Sono rimasto perplesso e, a casa,  sfogliando un' agenda leggo:

* La Tua creazione non è completa se non sono presente anch'io con i miei limiti.
* Per seguirti non devo cercare le tue orme per terra, ma lasciare libero il mio cuore.
* La vita è fatta di un continuo attimo presente: se lo amiamo diventa eterno.
* Un obiettivo comune, una pazienza e un lavoro comune, senza giudizi: è la comunità.
* L'amore è fatica ed è rimedio alla fatica.

Pensieri che possono confortare la mia e tua presenza nella Chiesa e condurre alla risposta.

Nessun commento:

Posta un commento