domenica 30 agosto 2015

IL PIU' PICCOLO...

* Pensavo a Giovanni Battista in carcere che si chiede: "Sei tu che deve venire o dobbiamo aspettarne un altro...? " Lui che è " il più grande tra i nati di donna"...

* Penso a una mia amica Gabriella che da mesi lotta con il male, che mi guarda sorridendo quando mi vede e serenamente mi dice " Sto aspettando...non arriva mai ?!..."

* Mi sente vicino, mi saluta calorosamente con un abbraccio a un bacio intenso...e si asciuga un'altra lacrima...Quante ne avrà asciugate oggi?

* "Il più piccolo nel Regno dei cieli è più grande di lui " !

* Ciao Gabriella forse da domani sei nella pace per sempre ! Ricorda al Signore i tuoi  cari, il tuo sposo, i tuoi due figli...e un pensiero, sono certo, anche per me...e per questa Parrocchia.

Nessun commento:

Posta un commento