martedì 12 luglio 2016

PERCHE' LA VITA NON SFUGGA

* " Perché la vita non sfugga" occorre accorgersi della vita  guardando il sorgere della luce, nella bellezza delle creature: come in certi nuvolosi tramonti o nei prati fioriti...

* La vita la, leggi anche nella storia di tanti che incontri, leggendo i loro scritti...

* La vita mi sollecita a pensare e pensando mi confronto, ipotizzo altri percorsi, sogno...

*...e allora scrivendo mi illudo forse, che quello che ho guardato, letto, pensato, possa ritrovarlo vivo un giorno per me, o possa aiutare un persona amica per la sua vita...

* guardano...leggendo...pensando...scrivendo...quasi ogni giorno...
"Perché la vita non sfugga!" 

* E' il titolo del libro che raccoglie il mio Blog quasi quotidiano, che puoi chiedermi o chiedere al "Centro -bar".  Se puoi lascia un contributo per aiutare la edificazione del Monastero di Clausura, in Siria, che le monache di Valserena stanno costruendo... .


Nessun commento:

Posta un commento