domenica 16 luglio 2017

MOSTRAMI SIGNORE LA TUA GLORIA

* La prima Gloria era stata spezzata, ma il Signore disse:" Farò passare davanti a te tutta la mia bontà...sono un Dio misericordioso e pietoso...stabilirò un'alleanza alla presenza di tutto il popolo...cose che non furono mai compiute in nesuna terra...
E' confortante avere Dio così!.

* E' Dio che fa crescere: chi pianta e chi irriga riceverà la sua ricompensa (può essere ciascuno di noi) ma è Dio che fa crescere. State attendi a non porre fondamenti diversi da quello che già si trova che è Gesù Cristo.
Mi dà tranquillità questo fondamento per la  mia vita:i miei errori cadranno, Lui resta!

* Alzando gli occhi verso i suoi discepoli il Signore  Gesù disse: " Beati voi, poveri, perchè vostro è il Regno...beati  quando gli uomini vi odieranno...e vi insulteranno ....a causa del Figlio dell'uomo...rallegratevi, la vostra ricompensa è nei cieli...dà a chiunque ti chiede...e come volete gli uomini facciano a voi, così anche voi fate a loro....
E' un altra legge, un altro modo di fare che anche miei amici non condividono...anche se poi osannano al Papa perchè parla di poveri e di povertà...

§ Oggi ho pensato di dirti questo e magari mi corrreggi, scrivendo.

Nessun commento:

Posta un commento