giovedì 6 luglio 2017

UN IMBRANATO

* Ho vissuto ore ieri sera e ore questa mattina con i tecnici che lavoravano e schiacciavano pulsanti sul cellulare che che mi hanno regalato per il mio 60°...settimana scorsa...
Ho sempre avuto paura a aprire la scatola regalo. Ho cominciato ieri: un fallimento !

* Un fallimento totale: non so nemmeno da dove cominciare. Non sono riuscito a fare una telefonata, ne ho ricevute due e non sono riuscito a rispondere non so quali dei segnali schiacciare anche se me lo hanno spiegato più volte...una frana !

* Adesso non so cosa fare: reinserire la schedina con i numeri nel vecchio cellulare ( ma nemmeno di questo sono capace) o fare un appello a chi mi legge e...sentirci al telefono 02.26301379...
Che frana amici...o è l'età ?

Nessun commento:

Posta un commento