mercoledì 13 maggio 2015

LA MADONNA DI FATIMA

* Ogni apparizione "mariana" lascia stupore e "mistero".
La prima apparizione è del Luglio 1915: una visione indefinita tra gli alberi a Lucia  con il gregge. La seconda è nell'anno successivo: una diafana figura che si presenta con"Angelo del Portogallo e Angelo della Pace!"

* Il 13 Maggio 1917 la prima apparizione:  " Una Signore vestita di bianco e illuminata dal sole...sono venuta a chiedervi di tornare qui peer sei mesi di seguito...poi vi dirò chi sono...volete offrirvi a Dio per sopportare tutte le sofferenze che Egli vorrà mandarvi in atto di riparazione per i peccati con cui Egli è offeso e di supplica per la conversione dei peccatori? Dovrete soffrire molto."

* Il 13 Luglio la visione dell'Inferno, la richiesta di introdurre la devozione al Cuore Immacolato di Maria, la conversione della Russia, il tentativo di ammazzare il Vescovo vestito di bianco.

* Francesco morirà nel 1914 di  febbre spagnola a 11 anni, Giacinta il 1920 di pleurite a 10 anni. Lucia morrà il 13 Febbraio 2005 a novantasette anni.
I corpi dei Beati sono venerati a Fatima.

* Recitiamo ancora la preghiera di Francesco: " Gesù mio perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'Inferno, porta in cielo tutte le anime soprattutto le più bisognose della tua misericordia."

E' tutto un grande segno da non fingere di non vedere !

.

Nessun commento:

Posta un commento