sabato 25 novembre 2017

ABITARE NELLE MANI DI DIO (verso il 1 Dicembre)

* E' così dolce sentirsi nelle mani di Dio...sentirsi sorretti da quella mano attraverso questa breve vita, verso l'eternità di luce e di amore per la quale ci ha creati. Più si dà al Signore e più egli rende...ho creduto di dare tutto lascindo la trappa: sono stato colmato senza misura...

* Sì, Gesù basta: dove Egli è, niente manca...Si può compiangere colui che fa la volontà di nostro Signore? Vi è forse qualcosa più dolce al mondo che fare la volontà di colui che si ama? E se a eseguirla si trova qualche sofferenza, allora la dolcezza è raddoppiata...

* Compi ogni atto come vorrresti averlo compiuto al momento della morte...ama tutti come te stesso, per amore di Dio...fai a tutti quello che vorresti venisse fatto a te...Mio Dio, io ti amo con tutto il mio cuore sopra tutte le cose...Mio Dio tutto quello che tu vuoi che io faccia, io lo voglio fare...

§ Non sono pensieri sentimentali ( ne il sentimento non è una cosa cattiva ) sono pensieri di una persona che accetta Gesù, tutto Gesù, nella sua vita. Forse io non cisono ancora arrivato a dire così, ma vorrei; è un cammino da percorrere.

Nessun commento:

Posta un commento