mercoledì 8 novembre 2017

L' ALBERO...come SPERANZA

* Quando la primavera se ne parte tutti i fiori muoiono, ma quando ritorna sorridono lieti...Nei miei occhi tutto passa, sulla mia testa tutto imbianchisce. 
Ma non bisogna mai credere che all'agonia della primavera tutti i fiori muoiono, perchè proprio la scorsa notte, un ramo di pesco fioriva.   ( Anonimo del Vietnam )

* Non lasciare che il dolore di una stagione distrugga la gioia di ciò che verrà dopo.
Nel giudicare la tua vita in una stagione difficile. Preserva attraverso le difficoltà, e sicuramente tempi migliori verranno quando meno te lo aspetti!
Vivi oggi la tua stagione con gioia e con la forza della speranza...

§ Ho colto questi pensieri pensando a quanto scritto nei due ultimi blog su questa violenta e buia società , e in qualche momento alla mia vita attuale o alla mia giornata...a volte. E ho sorriso!

Nessun commento:

Posta un commento