sabato 1 dicembre 2018

MI ABBANDO A TE preghiera di Charles de Foucauld

§§ A conclusione di questi giorni con alcuni pensieri di CdF in preparazione alla sua Festa Liturgica:
     scrivo la sua preghiera, penso più importante,da tenere in vista e recitarla spesso §§

                         Padre mio,
io mi abbandono a te, fa di me ciò che ti piace! 
Qualunque cosa tu faccia di me, ti ringrazio.
                  Sono pronto a tutto, accetto tutto
                  purchè la tua volontà si compia in me
                  e in tutte le tue creature.
Non desidero altro, mio Dio.
                 Rimeto la mia anima nelle tue mani
                 te la dono, mio Dio, con tutto l'amore del mio cuore
                 perchè ti amo.
Ed è per me una esigenza d'amore il donarmi,
                il rimettermi nelle tua mani senza misura,
                con una fiducia infinita,
                perchè tu sei il Padre mio.

Nessun commento:

Posta un commento