giovedì 12 dicembre 2013

NON PUOI FARE ALTRO...

Quando incontro il "dolore" di una mamma o di un papà per un figlio handicappato o per una malattia o la morte recente di una persona cara...o perché lui o lei se ne sono andati...non ho parole, anche se oggi sapendo che passavo a " benedire " me lo hanno chiesto...
     Ripeto il grido di Giobbe: " Il Signore mi ha dato, il Signore mi ha tolto sia benedetto il nome del Signore!" Lo propongo, anche se so che: " non puoi fare altro che pregare e chiedere a Lui che ti ha dato tutto, la forza di continuare"
     Certamente devo ritornare e propongo di ritrovare la verità di questo " Colui che mi ha dato tutto..." come mi suggeriva proprio oggi un amico in un suo scritto.
Scriveva: " Tutte le mattine dico...Ti adoro mio Dio, ti amo con tutto il cuore, ti ringrazio di avermi creato, fatto cristiano...E' vero? Lo amo con tutto il cuore? Sono soddisfatto per essere stato voluto e chiamato da Lui in ogni istante della mia vita?..."
    E' questo "ogni istante della mia vita" che deve sorprendermi nei momenti lieti e nei momenti tristi in attesa della Vita per sempre!" Non ti pare?

Nessun commento:

Posta un commento