sabato 10 dicembre 2016

HANNO BRUCIATO UN FURGONE

* Hanno bruciato un furgone. Non so chi sia stato. Ci dornivano dentro, a quanto pare, un ragazzo rumeno (il furgone era suo ) e una ragazza rom che gironzola in zona da quando mesi fà le Forze dell'Ordine anno distrutto/bruciato  il campo di via Idro.

* Io non ho sentito niente questa notte e nessuno del Quartiere Adriano (il fatto è avvenuto nello spazio macchine tra la chiesa e via La Malfa davanti all'asilo). Certo non hanno accoltellato nessuno nè violentata alcuna ragazza come giorni fa.

* Cosa possono fare? I Vigili non c'entrana niente, i Carabinieri cercano i  dati e i documenti dei due (ma) sono andati bruciati , la Casa della Carità non ha posto per loro, la Caritas parrocchiale è chiusa e non c'entra niente...Potrebbero portarli in carcere per disturbo pubblico ma...le carcceri sono stracolme.

* Vengono da me a cercare da mangiare, ma sono rimproverato perchè...non ne hanno bisogno e sono tutti ladri anche dei lumini che ci sono in chiesa...

Fate voi...io per quel poco che posso, oggi a una mamma ho dato due "aspirine" per il bambino con la tosse,,, ma...forse è meglio lasciare perdere e urlare... qualche volta al Cielo, che mi venga incontro!...

Nessun commento:

Posta un commento