domenica 12 febbraio 2017

P E R C H E' L A T U A V E R I T A' ?

* La tua verità è luce al mio cammino perchè mi fa vedere le cose e i pensieri, per quello che sono...

* I 10 Comandamenti sono norme di vita per evidenziarce il Sabato come giorno del Signore: ne sono emersi formalismi, ma ha fatto sorgere anche bei luoghi di culto:sinagoghe e chiese...

* Gli ebre cristiani sono passati dal sabato al giorno dopo il sabato perchè in quel giorno hanno incontrato il Signore risorto: divenne Dies Domini. Il giorno del Signore risorto.

* Il giorno del Signore è il giorno è il giorno della verità sul destino,sulla vita, è il giorno in cui ricevo il suo corpo e il sua sangue che mi aiuta a fare della mia vita una offerta in famigia, in casa, al lavoro, con gli anziani, con i genitori...

* Mi fa essere Chiesa mangiando dell'unico Pane  e bevendo dell' unico calice.
   E' un altro mondo!

   

Nessun commento:

Posta un commento