martedì 19 luglio 2011

L'APPARTENERE

Mi sembra una dimensione importante.
A chi appartengo? Sono qui e dopo un istante posso avere chiuso questa parte della mia vita come l'esperienza, di due anni fa ormai, mi ricorda.
A chi appartengo? ai miei amici? ma forse io non ho amici come chi ha qualche persona con la quale condivide la quotidianità soprattutto i problemi della mia vita; sarà anche colpa mia che sono chiuso...e non mi fido...
A chi appartengo? al mio passato? certamente no, non c'è più: c'è il ricordo di fatti, di situazioni, di persone anche ma mi dico: dove sono? cosa pensano oggi ?
A chi appartengo ? il papà e la mamma sono in Pardiso, i miei fratelli e sorella hanno la loro vita: figli, nipoti...certo se avessi bisogno accorrerebbero ...ma poi...
Apparteniamo completamente soltanto all'attimo presente.
E adesso devi giocarti tutto certo del tuo Destino.

Nessun commento:

Posta un commento