martedì 8 ottobre 2013

A CHE SERVONO I TACCHI ALTI ?

E' una ragazzina di sedici anni. E' nata in Pakistan. E' famosa perché le hanno sparato mentre andava a scuola e dava fastidio perché chiedeva il diritto di studio per tutti soprattutto per milioni di bambine e bambine ancora analfabeti.
E' una ragazzina credente e chiedeva nella preghiera ad Allah che la facesse diventare più alta di statura, era la più piccola tra le sue compagne...non è accaduto e ha cercato di rimediare mettendo...  " i tacchi alti ".
Adesso dice: " Allah non mi ha fatto crescere in altezza in cambio mi ha resa alta come il cielo...per questo gli ho offerto ugualmente quanto gli avevo promesso. Io amo Dio. Ringrazio il mio Allah. Gli parlo tutto il giorno. Lui è il più grande. Donandomi questa diversa altezza da cui parlare alla gente, Lui mi ha conferito anche grandi responsabilità. La pace in ogni casa, in ogni strada, in ogni nazione...l'istruzione per ogni bambino e bambina...vedere ogni essere umano sorridere di felicità...sedermi a leggere insieme alla mie amiche. Io sono Malala."

Un desiderio e una preghiera farò a Dio Padre: che tutti sappiamo essere così !
A che servono i tacchi alti ?

Nessun commento:

Posta un commento