giovedì 16 marzo 2017

A MILANO

* A Milano siamo arrivati ieri sera alle 19,30 per le cose rallenti all'ingresso della città; saluto Paola e Emanu che mi aiuta anche a scaricare e svuotare la valigia in casa mia. Cordiale abbraccio e via...

* E ognuno si ritrova solo: ecco quando sono a Valserena non mi sento solo nonostante tra noi e loro monache ci sia la clausura. Mi sento dentro una compagnia di persone che si accorgono di te, di come sei e se hai qualche...problema...te lo mandano a chiedere.
Qui a Milano se non telefono io...nada de nada!  Me è logico che sia così !
Là, la campana che suona è la voce del Padre...

* Sfogliando i pensieri ricevuti come risposta a un saluto che avevo mandato, ( là non potevo perchè mancava il collegamento...) sono stato contento perchè molti mi hanno risposto con inviti alla preghiera anche per loro...è questo che ci può far crescere nella amicizia/comunione. Speriamo...

* Tra amici: mi capita da qualche tempo che mi telefonino persone piene di gratitudine perchè ho fatto imparare loro che c'è Dio e vorrebbero scrivermi, domandarmi...Sono un po' perplesso.Vi dirò.

Nessun commento:

Posta un commento