venerdì 17 marzo 2017

UNA GIORNATA...COSI'

*Una prima giornata a Milano dopo Valserena: prego,celebro, sfoglio a malavoglia i giornali per ritrovare...tutto come prima...ceco di mettere ordine nella mia testa che continua ronzare nonostante l'incontro a pranzo con una persona amica...

* Vado a riposare molto stanco e mi telefonano almeno in tre persone perchè rieca a risolvere le loro situazioni...e... per cercare soldi perchè mi fanno pena; e mi intristusce questa società che uccide i poveri se non vuole essere l'impiegato di turno e non parliamo della società per bene della caritas parrocchiali...

* E poi le Via Crucis con centinaia di parole che solo al sentirle una dovrebbe tracciarsi...solite parole, soliti sentimenti di dolore...e gurardi in faccia la gente e si capisce che non capisce niente...

* Poi mi chiama uno un po' scrupoloso ( meglio così ai nostri giorni ) per la confessione...e finalmente con l'aiuto del tecnico della parrocchia che tutti conoscono, sistemo i miei blog  da Valserena che non ero riuscito a inviare da là per carenze tecniche...

* Adesso provo a cenare qualche cosa che scongelo...e vado alla Via Crucis per qualche strada! ...

Nessun commento:

Posta un commento