martedì 22 ottobre 2013

E' NECESSARIO !

Normalmente sfoglio due quotidiani per "leggere" il mondo...Molte notizie oggi mi hanno fatto "tristezza": i funerali dei migranti" senza permettere a parenti e amici di essere presenti e la foto di famigliari o amici vestiti di bianco che gettavano fiori...l'Europa che farà la legge permissiva dell'aborto...attacchi ai cristiani  in Egitto...quasi un miliardo di persone che muoiono di fame...

     Solo un invito mi ha dato speranza: "...pregate spesso... è necessario pregare...senza preghiera non si costruisce..."
Ho trovato questo invito per pregare il Padre nostro:

Padre Nostro, che ci vuoi bene:le parole di questa preghiera sono un messaggio di Gesù che ci rivela il segreto della sua vita; io non voglio che siano solo parole al vento, ma dico "Amen" cioè "Così sia", come se fosse la mia firma.
Sono certo che nel silenzio Tu mi risponderai sempre!

Nessun commento:

Posta un commento