giovedì 31 ottobre 2013

SFOGLIANDO TRA GLI SCRITTI...

Mi era sfuggita la data esatta (è di questi giorni ) della morte di mia mamma , invecchio proprio!, e mi sono messo a cercare in una cartelletta dove conservavo alcuni suoi scritti. Sono una cosa eccezionale, di una sensibilità, profondità e dolcezza stupendi. Sfogliando tra gli scritti mi sono commosso in particolare quando, per un difficile circostanza, parlava di me.

Per il cinquantesimo del matrimonio con papà, aveva scelto un cartoncino colorato con due fiori uguali: C'era scritto: "Le nostre vite, insieme si sostengono, per conoscere il dono della Gioia e raggiungerla un giorno in Paradiso."

Ho pregato perché tutti i miei amici sposati possano pensare, dire e pregare così !

La mia mamma è morta il 6 Novembre 1998. Io la prego perché, con papà, è tra i santi.

Nessun commento:

Posta un commento