mercoledì 2 ottobre 2013

SI PUO' CAMBIARE PARERE

La confusione culturale ( quello che pensi o vuoi ) , le sollecitazioni esterne, o...altro possono farmi cambiare parere, cambiare idee, per cui un giorno dico una cosa, prima di sera ne penso un'altra sullo stesso fatto, al mattino dopo avere  ascoltato "il consiglio della notte" ( dico notte perché magari non dormo da 55 giorni...)  confermo il parere del giorno prima e poi...
...esprimo al Senato della Repubblica, se fossi senatore, una dichiarazione di voto contraria a quella per cui ho fatto di tutto nei giorni precedenti per fare cadere il Governo che...oltre a non avere fatto nulla nei mesi precedenti ... ha fatto aumentare l'IVA, e alle 13 e 47 dichiaro che voterò con tutti quelli del mio partito , che mi amano e mi stimano come Presidente, in favore del Governo Letta. Il Governo rimane in carica , tutte le tasse rimangono e...continuerò ad amare il mio paese e a cercare il bene di tutti...

Si può ? Si può!  Lo cantava anche Gaber.

Nessun commento:

Posta un commento