domenica 21 giugno 2020

ZANARDI, UNA SPERANZA COLLETTIVA

* Leggo che Zanardi dopo il primo incidente, è rimasto senza gambe, se la sia presa un po' con Dio, poi ha fatto pace e correva col sorriso. Oggi ho letto alcune testimonianze...

= Giusy Versace, campionessa di atletica, aveva 28 anni una carriera lanciatissima, in un incidente è rimasta senza gambe dice:"... allora ho attraversato il dolore e oggi so che ogni giorno è un dono di Dio...e mi rende simile a Zanardi una grande fede...quando mi sono risvegliata dopo il mio incidende senza le gambe, ho ringraziato Dio per quello che c'era...ho detto un'Ave Maria...siamo nelle mani di Dio  e prego per lui...

= Orietta Berti:"...Un pensiero e una preghiera per Alez, un campione un grande esempio per tutti che sta lottando in queste ore...Forza Alez!"

= Vasco Rossi: "Forza campione!" Così sulla sua pagina Facebook con tre cuoricini e una foto di Zanardi con la medagli di campione olimpico...

= Gianmarco Tamberi: " In pedana durante il meeting di atletica leggera a Formi, ho pensato all'amico Alex ad ogni salto. Mi sono detto:- Devo saltare per lui, lo devo onorare,mi ha dato davvero tante motivazioni per quello che ha fatto...-"

= Roberto Mancini: " Sono sicuro che anche questa volta Alex ce la farà. Io prego per lui. Questo nuovo incidente è davvero un colpo di sfortuna. Ma lui è forte e ha saputo compiere imprese che hanno unito tutti gli italiani..."

* Sono grato per queste testimoninazee per la fede evidente. Pregherò ancora:
 

Nessun commento:

Posta un commento