sabato 24 settembre 2011

La madre surrogata

Ho letto che ci sono le "madri surrogate": donne, anche giovani, che per 200 dollari al mese per le proprie spese, accettano di venire "inseminate" , con una siringa, con il seme di un uomo (che ha una sua donna e non possono avere figli) .
Il nascituro è perciò concepito con gli ovuli della "madre surrogata" che è quindi madre biologica, anche.
Poi ci sono altre forme di "madri surrogate" che non vi sto a dire.
Il tutto, dove ci sono, aggirando le leggi.

Forse non c'entra niente ma mi è venuto in mente il "surrogato" questa sera girando, fingendo indifferenza, i bar del quartiere: dalle 22.
Ho contato almeno... 73!!! ragazzi e ragazze sotto i 18 anni in attesa di altri amici o amiche per andare a "sballare" !
E mi sono venute in mente tutte, tutte le ragazzine, che da Giugno gironzolano dovunque in "mutande un po' lunghe" , dico io, che chiamano "calzoncini" (ho anche visto una "anziana" in bianco!!!).
Alcune di esse, lo so per certo, sono già state "a letto" con qualche "maschietto" o "maschiaccio" di cui sono "innamorate" . (Ovviamente i genitori non sanno niente e le loro bambine sono tanto carine ma caste e... pure vergini!!!)
Ma ci sono mamme e papà "non surrogati" ?
Dite pure che sono vecchio ma tu che mamma sei, che papà sei, per la tua bambina?

1 commento:

  1. Primo sito di annunci di ricerca di Co-Genitori, di donatori di sperma e madre surrogata. Donazione di sperma L'Italia è vietato, ma le donazioni di sperma sono consentite in altri paesi. Visitare il forum dei donatori di sperma. La madre surrogata in Italia e all'estero: http://www.co-genitori.it/madre-surrogata.php

    RispondiElimina