mercoledì 10 luglio 2013

MILLENOVECENTOTRENTAQUATTRO

Preghiere della mia giornata, di oggi in particolare, dopo settantanove anni:

* Padre mio , mi abbandono a Te, fa di me ciò che ti piace...purché la Tua volontà sia fatta in me...              
   
* Santa Maria, donami un cuore grande e indomabile...che nessuna indifferenza possa stancare... 
                                                                                                                             
* Io ti amo mio Dio e il mio desiderio è di amarti fino all'ultimo respiro...     

* Allora, nella tua Misericordia, concedimi una dimora sicura e infine, la pace.

Sono preghiere di Charles de Foucauld, L.De Grandmaison, il Curato d'Ars e Newman puoi recitarle anche tu, per te e se vuoi, per me!
                                                                                                                              

1 commento:

  1. Ho avuto una giornata piena, ma colgo di questa occasione di farle tantissimi auguri di buon compleanno, anche se in ritardo...!!!!

    RispondiElimina