sabato 16 agosto 2014

N E L S I L E N Z I O

Sono trascorse alcune ore del primo pomeriggio del 16 Agosto in Milano: silenzio totale. Così "assordante" che non ho sentito nemmeno gli aerei che normalmente sorvolano questo quartiere.

Ha sentito il battito della mia vita: mistero totale. Ogni istante mi è donato...ogni ora, ogni giorno, ogni anno: ottanta sono tanti!
Ma chi sei Tu che mi vuoi?
Non puoi che essere Uno che mi ama che vuole questo bene che è la mia vita.
E nei momenti bui solo Tu sei Luce che rischiara la notte del mio cuore.
Chi altro se non Tu?

Bussano alla porta...mi dicono che è morta una persona che ha collaborato nei prima anni qui, con noi.
Se tu mi abbandoni, non rimane più nulla?

" Mi abbandono a Te..."
E sono certo di incontrare la Luce e la pienezza della Vita.

Nessun commento:

Posta un commento