venerdì 15 agosto 2014

UN SEGNO SPLENDENTE

E' la Donna,  che prima tra gli umani, oggi abbiamo ricordato nella Luce del Cielo dove ci ha preparato un posto, e ci attende. Per questo oggi in tante Chiese del mondo l'abbiamo pregata per i cristiani perseguitati e perché cessino le guerre. Forse l'hai fatto anche tu!

* Perché tanti cristiani, oggi perseguitati in molte nazioni, non si sentano abbandonati dall'indifferenza e dall'egoismo del mondo...

* Perché la forza dello Spirito di Dio riporti alla ragione chi è irriducibile, faccia cadere le armi dalle mani dei violenti, e ridoni fiducia a chi è tentato dallo sconforto...

* Per le vittime di ogni guerra, per i rifugiati, gli oppressi e soprattutto per i cristiani perseguitati per la loro fede perché sia riconosciuto il loro diritto alla libertà e onorata la dignità di ogni figlio di Dio..

* O Dio, Padre di tutti, rinnova nel tuo Santo Spirito la faccia della terra, perché questa tua umanità possa giungere a godere un giorno con Maria della tua Gloria senza fine per Cristo nostra Signore.

Ho pregato così con la certezza  che ha rotto il buio della mia poca fede al riguardo!

Nessun commento:

Posta un commento