martedì 29 dicembre 2015

L' INNAMORAMENTO

* Mi ha raccontato di essersi innamorato; lui è sposato. Capita dico !
   Come spesso accade si è innamorato di una persona sposata.

* Cosa dico a mia moglie che non sempre capisce le mie idee e la mia fede cristiana?
Non è sempre necessario " dire " e creare sofferenze: cerca di rompere con la persona...

* Ci ho già provato prima di raccontarlo a te, è d'accordo, ma è rimasta delusa di quanto è accaduto tra noi ( ammiccamenti, manina nella mamo...non di più...) perché io sono cristiano non dovevo... Adesso io sono amareggiato per questo innamoramento, e sono triste anche per mia moglie!

* Guarda che "Dio" vede e conosce il nostro cuore e la nostra fragilità: lasciati abbracciare dalla Sua Misericordia guardandolo Crocefisso, pentito, nel silenzio e nella preghiera.

Non so come andrà a finire, ma venirne fuori si può !

Nessun commento:

Posta un commento