giovedì 9 febbraio 2017

QUATTRO .... ASTERISCHI

 E' la quarta volta che tento di scrivere, mi si cancella tutto!  Allora faccio una sintesi:

* La Madonna vera non è un capo ufficio postale che ogni giorno manda una lettera diversa dicendo:   " Figli miei: fate questo e poi il girono dopo fate  quest'altro...."

* La Madonna che mette al centro se stessa non è cattolica...

* Tutti dicono che c'è corruzione in Vaticano. Ma io sono in pace: se c'è un problema lo scrivo su un foglietto a san Giuseppe e lo metto sotto una sua statua dormiente che c'è nella mia stanza, ormai lui dorme sotto un materasso di biglietti! Per questo io dormo bene !

* Il Vangelo va preso senza calmanti...e la Chiesa è nata in uscita e deve rimanere in uscita; non deve chiudersi e quanto agli abusi sessuali...si semina l'abuso nel futuro: è devastante...

Ne ha fatto accenni anche il telegiornale questa sera. Su Avvenire puoi leggerla...quasi tutta !

Nessun commento:

Posta un commento