lunedì 24 settembre 2018

UNA LETTERA A TUTTI

§ Mi hanno consegnato questa lettera di una donna di 56 anni, che sta partendo:per il Paradiso? L'ho pensato! per un Monastero di clausura? forse...leggo con voi qualche pensiero:

*Oggi 36 agosto ho iniziato il mio bel viaggio verso il mio amato sposo: ringrazio ognuno di voi per l'amore, il sostegno, la preghiera, la presenza di cui mi avete fatto dono ogni giorno...Ringrazio Dio per avermi concesso il dono di condivire con voi un pezzetto di strada...

* Non siate tristi amici: parto per raggiungere quel posticino che Lui ha preparato per ognuno di noi.
Ogni volta che veniva qualche dubbio, risuonava nella mia mente questo assa del Vangelo: " Maria, credi tu a questo?" E ogni volta rispondevo " Si Signore io credo!" L'abbandono mi ha ridato forza...

* Ho trovato finalmente la strada che da anni cercavo, ho trovato con voi la forza e l'amore che solo la misericordia di nostro Signore riescono a dare. Non abbiate paura di accostarvi a Lui; vi sentirete un po' matti, ma cosa è la vita senza un pizzico di follia?

          § In attesa che apra tutti noi, dico io, "..la bianca porta...e, Signore, Ti troverò"!  §

Nessun commento:

Posta un commento