sabato 23 febbraio 2019

SE UN MEMBRO SOFFRE; TUTTE LE MEMBRA SOFFRONO

* Io sono d'accordo con quanto scritto nel volantino di CL dopo la condanna di Formigoni. E dico: Ha 71 anni, reati commessi un anno fa e la legge diceva che non andava in carcere chi aveva 71 anni. Poi, ultimamente hanno fatto la legge " spazzacorrotti", un linguaggio umano...per chi?

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano. "Si risolleva la questione della gestione della Sanità. Vedo ancora oggi, in Regione, un atteggiamento da manuale Cencelli. (eliminato perchè...scorretto)

= Maria Elena Boschi. " Accettare la sentenza.Ho conosciuto Formigoni da senatore, c'è un dispiacere umano comprensibile, ma vanno accettati gli esiti del lavoro dei magistrati.

= Carlo Sangalli presidente della Confcommercio. " Non si può dimenticare l'impegno dell'ex governatore. Con lui la Lombardia è diventata una delle regioni più avanzate d'Europa.

= Mario Adinolfi Leader Popolo della Famiglia. " Sentenza politica. Non giustifico la corruzione, ma Formigoni non può essee l'esempio. Sono liberi gli stagisti e gli assassini di Moro.


Nessun commento:

Posta un commento