martedì 8 maggio 2012

NON E' QUESTIONE DI TEMPO

E' un motivo che spesso si porta: "...non ho tempo!..." Anch'io a volte!
Mi sono messo a sfogliare una raccolta di fatti esemplari: "Fatti di Vangelo" dice il titolo già citato un' altra volta.
    Mi sono commosso leggendo di alcune donne, mamme in attesa, anche se non  
    sposate o non tutte sposate in chiesa, che, d'accordo il loro consorte o compagno,
    di fronte a un tumore, scoperto in gravidanza, hanno rifiutato ogni intervento medico
    o chirurgico che sarebbe stato dannoso al nascituro.
Hanno voluto avere tutto il tempo perchè il loro bimbo potesse nascere sano.
    E così hanno accettato la morte per dare la vita, alcune riconoscendo e dicendo
    che la vita è di Dio...
Tante volte forse anche tu avrai sentito di questi fatti, anche se non pubblicizzati dai vari quotidiani o telegiornali laicisti.
     Mi sono ricordato di una  frase detta là dove da anni è apparsa e a volte ancora  
     appare la Madonna. Disse: " Non è questione di tempo, ma di amore! "
Amore come dono di sè, della vita, del tempo che mi è donato.

Nessun commento:

Posta un commento