domenica 6 maggio 2012

PER QUELLI CHE MI HAI DATO

"Quelli che mi hai dato..."  è la definizione che fa dei suoi amici il Signore.
Ma chi sono queste persone? "Quelli che hanno creduto che Tu mi hai mandato..."
Io, semplicemente, umilmente se vuoi, mi sento tra questi.
    Sono cioè consapevole di essere dentro una storia iniziata con la creazione del
    mondo, e continuata tra tante gioie e tante sofferenze di molti, fino ad arrivare a me
    con la Chiesa...
E' una storia che si concluderà nella vita eterna...
Mi conforta spesso questa consapevolezza che una è vita, ed è per sempre.
Ci sarà un giorno in cui "vedrò il suo volto".
Non nascondo che a volte sono un po' timoroso, pensando a certi momenti , situazioni, sbagliate vissute da me. Ma penso anche alle volte in cui ho agito, mi sono comportato in un certo modo, solo pensando a "...l'avete fatto a me..." Perchè...gli ho creduto!
     E ricordo il "buon ladrone" : ha riconoscito una presenza, ha espresso un
     "desiderio"...ed è...arrivato!
Sono certo che...sei d'accordo anche tu!

Nessun commento:

Posta un commento