domenica 21 aprile 2013

TU SEI CHIAMATO ?

Chiamato come vocazione .
E solitamente si pensa al prete, alla suora, al frate; ma uno/a è anche chiamato al matrimonio.

     * "Sono pronto anche a morire - dice san Paolo - che si sente chiamato dal Signore e per questo ripete: - sia fatta la tua volontà...nelle tue mani è la mia vita..." significa: vocazione
     * E ancora: "...crescete nella carità....irreprensibili per il giorno del Signore...che ci attende..." !
Questa è la vocazione cristiana alla quale sono chiamato. Anche tu !
     * " Io vi ho scelti... (chiamato )  amatevi come io vi ho amati e...rimanete..." è invito,  chiamata. Vocazione

Sono spunti dalla "giornata" , oggi, di invito a pregare per le vocazioni.
Io sono chiamato a una vocazione, quella sacerdotale; dal Battesimo ognuno è chiamato a essere figlio di Dio, come Gesù; e ognuno è chiamato a vivere la sua specifica vocazione...
Chiamato, chiamati, da Chi ci ama e ci attende.

Nessun commento:

Posta un commento